La consulenza è un momento prezioso in cui potremo entrare in sintonia, capirò meglio chi sei e cosa desideri raggiungere. Sarà un’opportunità per me di ascoltarti senza giudizi e per te di esprimere le tue necessità.
Durante questa chiaccherata capirò cosa cerchi, cosa senti, qual’è la radice del tuo inestetismo. Insieme, pianificheremo un percorso che rispecchi i tuoi obiettivi e le tue esigenze uniche.
Inoltre, terrò conto non solo dei tuoi desideri, ma anche delle caratteristiche del tuo corpo, o della pelle del tuo viso, e delle tue abitudini.
Valuterò lo stato dei tuoi tessuti, con l’obiettivo di comprendere appieno le tue necessità estetiche. Sarò qui per te, guidandoti lungo questo viaggio di trasformazione personale.
Gli inestetismi non sono tutti uguali, possono derivare da fattori diversi e affrontarli richiede un approccio completo. Per questo motivo è importante la prima consulenza.
Grazie a questa potrò valutare anche i tuoi aspetti psicologici ed emotivi, perché spesso sono proprio questi a giocare un ruolo chiave sull’aumento di peso e sugli inestetismi come la cellulite.
Capire e affrontare insieme questi aspetti è fondamentale per garantirti risultati duraturi e significativi nel percorso verso il raggiungimento del tuo benessere e della tua bellezza.
Il mio contatto più stretto con i centri estetici, però, è iniziato quando ho cominciato a prendere peso e a non piacermi più. Da cliente ho capito cosa volevo e cosa invece no.
Fai il tuo primo passo e contattami. Io ti aspetto.